Atkinsons
Atkinsons è un marchio di profumi di lusso originario dell'Inghilterra, che celebra oltre 200 anni di snobismo profumiero. Fondato a Londra nel 1799 da James Atkinson, da allora è diventato un'icona del gusto raffinato e dell'esclusività. Le sue fragranze e l'emblematico orsetto sui flaconi sono diventati il profumo ufficiale della Corte Reale d'Inghilterra, della nobiltà di tutto il mondo e sono il marchio più ricercato dalla clientela più esclusiva. Atkinsons offre un'ampia gamma di fragranze di lusso che emanano un fascino inedito e sontuoso. Dalle composizioni classiche ed eleganti alle creazioni sensuali e provocanti, Atkinsons conquista i cuori e i nasi degli intenditori più esigenti. Ogni fragranza è meticolosamente realizzata ed espressa in un flacone unico con il motivo dell'orso, simbolo intrinseco del marchio.
Il più venduto
Ordina per 24 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Atkinsons: una leggenda del profumo con 200 anni di storia.
Atkinsons attinge a 200 anni di eccentricità inglese, stile e maniere impeccabili, e ora porta un nuovo secolo di snobismo profumato. Una delle citazioni memorabili è la frase di Beau Brummel: "Il vero stile non passa mai di moda. Non si può semplicemente tenere a freno un grande orso". Questa idea è radicata in ogni profumo Atkinsons.
Atkinsons è sinonimo di lusso, raffinatezza e profumi di alta qualità. È una sublime leggenda del profumo che porta 200 anni di snobismo inglese nel mondo dei profumi.
