Clive Christian
Clive Christian è salito alla ribalta alla fine degli anni Settanta come interior designer che cercava di far rivivere lo splendore della grandezza e della magnificenza vittoriana. Ha mantenuto la sua inclinazione per la grandezza anche vent'anni dopo, quando ha rivolto la sua attenzione alla profumeria: nel 1999 ha acquisito la Crown Perfumery Company, un'azienda di profumi tradizionali fondata nel 1872, l'unica a cui sia mai stato permesso di mostrare l'emblema della corona della Regina Vittoria sui suoi flaconi. Il caratteristico emblema reale è ancora oggi il marchio dei profumi di lusso di Clive Christian.
Il più venduto
Ordina per 16 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
No1 Imperial Majesty: il profumo più esclusivo al mondo di Clive Christian
Una delle fragranze più esclusive e rare di Clive Christian è No1 Imperial Majesty. Questo raro profumo è stato prodotto in soli dieci esemplari e il suo flacone è decorato con oro a 18 carati e un diamante bianco a cinque carati. Con un prezzo di circa 4 milioni di CZK, questo profumo è entrato nel Guinness dei primati. No1 Imperial Majesty è un simbolo di lusso e unicità, che rappresenta l'apice dell'eleganza e dell'esclusività nel mondo dei profumi.
