Spedizione gratuita
Per ordini superiori a € 99
Bonus Sconto 3 %
Sul tuo prossimo acquisto
★ Trustpilot
Valutazione eccellente
Vasta gamma di marche
Prodotti iconici e novità

Ferrari Scuderia Black Signature Eau de Toilette (uomo) 40 ml
Eau de Toilette (uomo)
Il profumo Scuderia Ferrari Black Signature di Ferrari è una fragranza aromatica fougère per uomo. Questa fragranza è stata lanciata nel 2013 e il suo creatore è Philippe Roques. Scuderia Ferrari Black Signature offre una composizione equilibrata e sofisticata che piacerà all'uomo moderno alla ricerca di qualcosa di unico.
Le note di testa di questa fragranza sono costituite da mela verde rinfrescante, badiana aromatica e pompelmo succoso. Questi ingredienti si combinano per creare un'apertura fresca e tonificante che cattura ed energizza immediatamente la fragranza. Il cuore della fragranza rivela accordi ricchi e sensuali, mescolando note marine, noce moscata speziata, cuoio elegante e morbido muschio di cashmere. Questi ingredienti apportano profondità e complessità, creando una nota centrale indimenticabile che persiste per tutta la giornata.
La base della fragranza è calda e legnosa, grazie alla combinazione di note terrose di vetiver, ambra dolce (ambra muschiata) e cedro robusto. Questi ingredienti di base aggiungono profondità e raffinatezza alla fragranza, rendendola perfetta per le occasioni serali. Scuderia Ferrari Black Signature è una fragranza che bilancia perfettamente freschezza, speziatura ed elementi legnosi, ed è ideale per l'uomo moderno alla ricerca di qualcosa di distintivo e unico.
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Informazioni su come ottenere votiCome il famoso marchio automobilistico, i cosmetici Ferrari lasciano un'impressione di lusso, potenza e velocità. Ogni prodotto è come un'auto sportiva di alta gamma, progettata con precisione e con una qualità senza compromessi. I profumi e i trattamenti Ferrari consentono di sperimentare quell'inconfondibile senso di stile ed eleganza italiana che si cela in ogni dettaglio.
Ingredienti
Testa | anice stellato, pompelmo, mela |
Cuore | cuoio, note marine, noce moscata, muschio |
Sfondo | cedro, semi di ambretta, vetiver |
Proprietà
Per chi? | Da uomo |
Tipo di fragranza | Aromatico, Fougere |
Anno di pubblicazione | 2013 |
Serie | Scuderia Black Signature |
Utilizzo | Eau de Toilette |
Persona responsabile | Morris Profumi S.p.A., Via Maretto 13, Parma, 43126, IT, +390521662111, info@morrisprofumi.com, https://www.morrisprofumi.com |
Produttore | Ferrari |
|