Profumi da donna - Parfums de Marly floreale

Parfum de Marly è una fragranza come nessun'altra. Una profumeria autentica che onora la conoscenza della profumeria francese, ma che non è legata ai vecchi schemi. Composizioni audaci che osano sfidare la norma. L'arte della vita sfrenata dello Chateau Marly è catturata in ogni singolo flacone, ricco di ingredienti preziosi. Ogni flacone di Parfums de Marly contiene una storia unica che vi trascina in un mondo di lusso regale, pur mantenendo uno spirito di innovazione e modernità. Queste fragranze sono come una finestra sul passato che ci influenza e ci ispira nel presente.
Il più venduto
Ordina per 12 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per commerciabilità discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Come conoscere il mondo dei profumi femminili?
Le fragranze si differenziano per la percentuale di componenti del profumo, che determina la proiezione e la persistenza della fragranza:
Il profumo o l'estratto è la fragranza più intensa che si possa acquistare. La percentuale di fragranze è solitamente del 20-40%. La proiezione tende a essere molto spaziale e la durata molto elevata (8-24 ore).
EDP - o Eau de Parfum, in italiano acqua profumata. La percentuale di componenti della fragranza è solitamente del 15-20%. La proiezione è solitamente da forte a media e la durata è di circa 4-8 ore.
EDT - o Eau de Toillete, in italiano eau de toilette. La percentuale di fragranze è del 10-15%. La proiezione è da bassa a media e la durata è di circa 2-4 ore.
EDC - o Eau de Cologne, in italiano acqua di colonia. La percentuale di fragranze è del 3-10%. La proiezione è solitamente bassa e la durata è di circa 1-2 ore.

Fragranze reali per l'aristocrazia moderna.
La casa profumiera Parfums de Marly esprime la sua passione per la creazione di fragranze ed estetica nel XVIII secolo attraverso una dualità temporale che rappresenta lo spirito del marchio: "L'armonia del presente e del passato come fonti di ispirazione coesistenti e inaspettate". Un lusso sontuoso filtrato da una visione contemporanea.
Il direttore creativo Julien Sprecher ha creato una Maison di Alta Profumeria dove la tradizione incontra il presente. Il re francese Luigi XIV, noto anche come "Re Sole", è famoso per la sua dichiarazione: "Ho creato Versailles per la mia corte, Trianon per la mia famiglia e lo Chateau de Marly per i miei amici". Luigi XV soggiornava per lo più a Versailles, ma spesso si ritirava a Chateau de Marly per svagarsi. Marly era un palazzo creato per l'intrattenimento del re e dei suoi cortigiani, dove il numero del suo entourage era strettamente limitato. Il castello di Marly offriva uno spazio per i bagordi e le celebrazioni stravaganti. La corte del re era talmente ossessionata dai profumi da essere chiamata "corte profumata": borse, ventagli, guanti e perfino fontane si riempivano di meravigliose fragranze penetranti.
