Profumi da donna - Prada
Prada è un'icona della moda che ha conquistato il mondo con la sua eleganza unica e il suo stile minimalista. Fondata in Italia nel 1913, è diventata rapidamente una delle aziende più influenti del settore della moda. I suoi capi di abbigliamento, borse e scarpe di lusso sono sinonimo di qualità e gusto. Il marchio innova costantemente e arricchisce il mondo della moda con nuove tendenze e pezzi di stile. La stessa passione per la perfezione si ritrova nei suoi profumi, creati con precisione e passione per i dettagli. Ad ogni respiro porta nel mondo dei profumi nuove tendenze e composizioni innovative che seducono e incantano con la loro unicità.
Il più venduto
Ordina per 18 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per commerciabilità discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Come conoscere il mondo dei profumi femminili?
Le fragranze si differenziano per la percentuale di componenti del profumo, che determina la proiezione e la persistenza della fragranza:
Il profumo o l'estratto è la fragranza più intensa che si possa acquistare. La percentuale di fragranze è solitamente del 20-40%. La proiezione tende a essere molto spaziale e la durata molto elevata (8-24 ore).
EDP - o Eau de Parfum, in italiano acqua profumata. La percentuale di componenti della fragranza è solitamente del 15-20%. La proiezione è solitamente da forte a media e la durata è di circa 4-8 ore.
EDT - o Eau de Toillete, in italiano eau de toilette. La percentuale di fragranze è del 10-15%. La proiezione è da bassa a media e la durata è di circa 2-4 ore.
EDC - o Eau de Cologne, in italiano acqua di colonia. La percentuale di fragranze è del 3-10%. La proiezione è solitamente bassa e la durata è di circa 1-2 ore.

Prada Re-Nylon: una collezione che unisce moda e sostenibilità
Prada non è solo una casa di moda, ma anche un innovatore della sostenibilità. Nel 2020 ha introdotto un'esclusiva collezione ecologica chiamata "Re-Nylon", realizzata con nylon riciclato ricavato dai rifiuti plastici degli oceani. Questa collezione non solo è rispettosa dell'ambiente, ma stupisce anche per il suo aspetto lussuoso e la sua qualità. Con questa mossa, Prada dimostra che la moda e la sostenibilità possono unirsi per creare qualcosa di bello e significativo.
