Replay
Replay è un simbolo del gusto e della qualità italiana nel settore della moda. Dalla sua fondazione in Italia più di trent'anni fa, Replay è diventato un marchio riconosciuto a livello internazionale che si rivolge agli amanti dell'abbigliamento elegante e confortevole. Con il jeans originale come elemento principale, Replay offre un abbigliamento casual con un carisma inconfondibile e un'attenzione ai dettagli. Oltre alle collezioni di moda, Replay si concentra anche sulla creazione di fragranze personali che completano perfettamente l'immagine generale del marchio.
Il più venduto
Ordina per 1 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Replay: la moda che si ripete e non invecchia mai
I fondatori di Replay, Claudio Buziol e Paolo Gnutti, probabilmente non avevano idea del tipo di risposta che avrebbe avuto l'idea di dare un nome al loro marchio. Mentre erano in vacanza negli Stati Uniti, hanno ascoltato più volte i successi dei Led Zeppelin e una cosa in particolare ha attirato la loro attenzione: la parola "replay", che significa ripetizione. Questo semplice ma potente termine rimase impresso nella loro mente e divenne il tema del nome del loro marchio di moda. E così, nel 1978, è nato Replay, che propone una moda ripetuta e migliorata più e più volte. Proprio come una canzone preferita che si ama riascoltare in continuazione, l'abbigliamento Replay è diventato un pezzo irrinunciabile nel guardaroba di molti clienti entusiasti in tutto il mondo.