Rochas
Marcel Rochas intraprese il suo viaggio nella moda già nel 1925 e nel corso del XX secolo divenne particolarmente famoso per i suoi capi innovativi come i cappotti 2/3 e le gonne con pratiche tasche. Nel 1944 fu creato l'indimenticabile profumo Rochas Femme, con la sua tipica fragranza chypre speziata e succosa. Da allora, il marchio è diventato sinonimo di fragranze lussuose e sensuali. I suoi profumi enfatizzano spesso note floreali, fruttate o speziate e sono caratterizzati da composizioni perfettamente equilibrate. Rochas incarna la tradizionale eleganza francese e continua a mantenere un alto livello di popolarità tra gli amanti della moda e dei profumi.
Il più venduto
Ordina per 35 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
La storia di Rochas - Profumi nascosti scoperti dopo la Seconda Guerra Mondiale
Durante la Seconda Guerra Mondiale, quando la Francia era sotto l'occupazione tedesca, i profumi costosi non erano disponibili e la diffusione delle fragranze di lusso era limitata. Per salvare le sue preziose essenze, Rochas nascose le sue scorte di profumi in una cantina di Parigi. Dopo la guerra, quando la situazione si era calmata, i dipendenti scoprirono un magazzino pieno di profumi in ottime condizioni. Rochas è uno di quei marchi "nascosti" che devono essere riportati alla luce del sole, sia per il suo squisito design che per le sue indimenticabili fragranze, uniche e senza tempo.