Serge Lutens
Serge Lutens è uno stilista e profumiere francese il cui nome è sinonimo di profumi unici ed eccezionali. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e successivamente è diventato direttore creativo di Shiseido. Nel 2000 ha fondato il suo marchio e da allora crea profumi unici che sono come opere d'arte. Le sue fragranze sono eleganti, sensuali e provocanti, ognuna delle quali racconta la propria storia.
Il più venduto
Ordina per 30 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Serge Lutens: un viaggio in mondi esotici attraverso il profumo
Serge Lutens si ispira spesso a culture e storie diverse. I suoi profumi evocano spesso luoghi esotici ed esperienze insolite. Ad esempio, il suo profumo "Feminite du Bois" è stato ispirato dall'odore del cedro delle montagne dell'Atlante a Marrakech. Questa fragranza, che è diventata una delle sue creazioni più famose, è calma, umida e leggermente dolce, e trasporta chi la indossa nelle strade misteriose ed esotiche del Marocco. Serge Lutens è riuscito così a combinare arte, cultura e creazione di profumi in un'esperienza unica e lussuosa per tutti gli amanti delle fragranze pregiate.
