Shiseido
Shiseido è stata fondata nel 1872 in Giappone da Yushin Fukuhara, un ex farmacista della marina giapponese. Yushina Fukuhara non esitò ad aprire la prima farmacia in stile occidentale a Tokyo, offrendo, tra l'altro, prodotti che combinavano lo stile occidentale con la tradizione asiatica. Fu anche il primo a produrre polveri per il viso colorate per il corpo, sebbene all'epoca le donne giapponesi fossero ancora prevalentemente incipriate di bianco. Il marchio Shiseido è noto per i suoi cosmetici di alta qualità ed efficacia, apprezzati in tutto il mondo.
Il più venduto
Ordina per 79 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
RARE - Feminite du Bois: Il segreto del cedro esotico nelle creazioni di profumo di Shiseido
Il marchio Shiseido non si è limitato ai cosmetici, ma è entrato anche nel mondo dei profumi. Una delle fragranze più famose e belle del marchio è Feminite du Bois, creata in collaborazione con il geniale creatore Serge Lutens. L'ispirazione per questa fragranza è nata camminando per le strade misteriose ed esotiche di Marrakech, dove l'aria è profumata dall'inconfondibile odore del legno di cedro proveniente dalle vicine montagne dell'Atlante. Feminite du Bois è una miscela armoniosa di legno di cedro, prugna e cannella, che conferisce un'atmosfera unica e gourmand.
Un dolce aroma di legno e frutta ispirato alle calde note di miele che si sprigionano dalle bancarelle di legno in Marocco. Il primo profumo unisex di Serge Lutens, la rivoluzione olfattiva degli anni Novanta. Questa fragranza non è più disponibile con il marchio Shiseido, ma si può trovare direttamente nella collezione Serge Lutens.
