Profumi da donna - Ungaro Emanuel legnoso
I profumi della casa di moda Emanuel Ungaro creano profumi che portano con sé la stessa passione ed eleganza delle loro collezioni di moda. Ogni profumo Emanuel Ungaro è una combinazione armoniosa di fragranze che apportano sensualità e delicatezza. Dalle note floreali rinfrescanti agli accordi sensuali e orientali, ogni fragranza cattura l'essenza della femminilità e dell'eleganza del marchio. I profumi Emanuel Ungaro sono indimenticabili e portano un senso di sicurezza e benessere. Con flaconi dal design accattivante, i profumi Emanuel Ungaro sono un accessorio di lusso che può completare l'outfit perfetto e mettere in risalto l'unicità di ogni donna.
Il più venduto
Ordina per 2 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per commerciabilità discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Come conoscere il mondo dei profumi femminili?
Le fragranze si differenziano per la percentuale di componenti del profumo, che determina la proiezione e la persistenza della fragranza:
Il profumo o l'estratto è la fragranza più intensa che si possa acquistare. La percentuale di fragranze è solitamente del 20-40%. La proiezione tende a essere molto spaziale e la durata molto elevata (8-24 ore).
EDP - o Eau de Parfum, in italiano acqua profumata. La percentuale di componenti della fragranza è solitamente del 15-20%. La proiezione è solitamente da forte a media e la durata è di circa 4-8 ore.
EDT - o Eau de Toillete, in italiano eau de toilette. La percentuale di fragranze è del 10-15%. La proiezione è da bassa a media e la durata è di circa 2-4 ore.
EDC - o Eau de Cologne, in italiano acqua di colonia. La percentuale di fragranze è del 3-10%. La proiezione è solitamente bassa e la durata è di circa 1-2 ore.

Lo stile rivoluzionario di Emmanuel Ungar: la trasformazione della moda negli anni '70
Lo stilista Emanuel Ungaro è stato inizialmente apprendista del famoso stilista Cristobal Balenciaga, ma nel 1965 ha fondato la propria casa di moda. Tuttavia, solo negli anni '70 divenne noto per il suo nuovo stile, ricco di stampe, forme e disegni sensuali di ogni tipo. All'epoca in cui ha iniziato, la moda classica e i tagli dall'aspetto molto semplice erano all'avanguardia: Ungar è riuscito a cambiare radicalmente questo stile.
