Versace

I profumi Versace hanno una lunga storia e il primo, chiamato semplicemente Gianni Versace, ha visto la luce nel 1982. Da allora, il marchio ha introdotto molte altre fragranze iconiche. Tra le fragranze più popolari ci sono Versus Donna, Red Jeans, Baby Rose Jeans, White Jeans, Blue Jeans e altre ancora. Per le bionde, il profumo Blonde è stato progettato per assomigliare al loro colore di capelli grazie ai suoi ingredienti. I profumi Versace sono noti per la loro diversità: offrono profumi leggeri e freschi, ma anche aromi eleganti, sensuali, misteriosi e lussuosi. Il marchio Versace è un simbolo del mondo della moda italiana e le sue fragranze vi faranno entrare nel loro mondo di bellezza ed eleganza.
Il più venduto
Ordina per 54 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Versace: una storia di successo ed eleganza
Versace è un marchio di moda associato ai famosi nomi di Gianni Versace e di sua sorella Donatella. Gianni Versace è nato nel 1946 a Reggio di Calabria, nell'Italia meridionale, e fin da piccolo ha avuto accesso all'arte della sartoria grazie al salone di sartoria della madre. Trasferitosi a Milano, Gianni divenne stilista per altri stilisti, ma il vero successo arrivò nel 1978 quando fondò la propria azienda , Gianni Versace, e presentò la sua prima collezione femminile. Dopo la sua tragica morte nel 1996, la sorella Donatella ha rilevato il marchio e continua a gestirlo con successo.
